Passo Corese (RI) Viale XXV Aprile, Immersa nel verde della campagna Sabina, sorge questa villa in corso di costruzione e da ultimare, unica nel suo genere e ambita da molti per la sua posizione dominante rispetto al paese. La proprietà è Inserita in un contesto esclusivo e circondato dal verde della natura infatti, è caratterizzata da un panorama che la circonda per 360° riservando degli scorci unici sul Monte Soratte. Dista soli 2,5 km dalla Salaria Nuova e 1,5 km dal Centro di Passo Corese.
Il progetto prevede di ricavare 450 mq ca coperti esclusi portici e balconi, divisi da un grande piano seminterrato. Un piano terra e primo. Entrando nella proprietà ci si ritrova d’avanti ad una struttura costruita in cemento armato e conforme al progetto depositato presso il Comune. La distribuzione interna può essere cambiata in base alle proprie esigenze presentando una nuova richiesta presso il Comune in modo da poter sfruttare al meglio ogni angolo di casa e soprattutto, in base alle proprie esigenze. La proprietà è circondata da 2.500 mq ca. di giardino.
Sono tanti i punti forti che caratterizzano questa proprietà. Adatta ad ogni tipo di famiglia che vogliano cambiare il loro stile di vita in un contesto esclusivo, tranquillo, panoramico e vicino a tutti i principali servizi.