Benvenuti in Sabina! Centro Italia! Vasto territorio alle porte della Capitale per buona parte incontaminato con panorama/scorci unici dove la qualità della vita e il benessere sono caratteristiche consolidate nella zona!
La villa si trova nel Comune di Fara in Sabina, a 700 metri dal Coltodino, 6 km ca. da Passo Corese e 38 km ca dal centro di Roma.
In posizione dominante e panoramica, sorge questa villa di complessivi 260 mq calpestabili, esclusi terrazzi, e porticati, circondata da 10.000 mq di terreno coltivati ad ulivo, regalando un paesaggio rilassante immerso nella natura.
L’immobile si sviluppa su due piani oltre la soffitta ed è composta al piano terra da un ampio salone con vista/uscita verso il giardino, cucina, lavanderia, bagno, cantina e ampio garage. Al piano primo troviamo un particolare soggiorno con ingresso indipendente (dal giardino soprastante e collegato da scala interna), 3 camere da letto, due bagni, ed infine la soffitta di 30 mq. Da quest’ultima si può godere di un panorama esclusivo con vista verso il monete Soratte e la campagna Sabina. Non tanto distante dalla casa, in un’area riservata, è presente la piscina con zona relax attorno, molto comoda per godersi aperitivi con amici e godersi il tramonto!
Se hai la passione per la campagna e vuoi vivere in un contesto sano, questa è la casa che fa per te! Un insieme di bellezze in un contesto incantevole a pochi minuti dalla Capitale. Per info non esitare a contattarci!