Vendere casa è una cosa seria, non metterti in mani sbagliate!
Stai pensando di vendere il tuo immobile?
Oggi più che mai hai bisogno di una persona qualificata, con esperienza, competenze e che capisca il tuo reale progetto di vendita. Per aiutarti a vendere hai bisogno di altro e della persona giusta che ti segua, con la giusta attenzione. Oggi vogliamo entrambi utilizzare il tempo nel miglior dei modi perché il tempo è il fattore che ti fa fare la differenza in questo mercato sempre più complesso.
Non voglio essere il primo ne l’unico ma, se non sei soddisfatto e vedi che i tempi si allungano non perdere altro tempo. Conosciamoci!
Gli immobili non si vendono per 3 motivi.
- Prezzo fuori mercato
- Irregolarità nei documenti
- Ti sei affidato alla persona sbagliata.
La prima si risolve con un clic. La seconda, l’agente immobiliare (fermo restando che abbia i requisiti di legge) che ti segue, dovrebbe aver controllato prima la documentazione e trovare la soluzione ad una eventuale anomalia ma, se ti affidi alla persona sbagliata neanche con le prime due in linea riuscirai a vendere il tuo immobile.
Guardiamo la realtà in faccia. Oggi un immobile si vende in meno di un mese cioè, trovare la persona che ti firma il preliminare. Per fare il Rogito notarile altri due mesi, tenendo conto dell’organizzazione per il trasloco, l’eventuale mutuo, e le pratiche che ne seguono. Detto ciò, con una media di tre mesi e mezzo si riescono ad incassare i soldi della vendita.
Dopo il primo mese di pubblicità se l’immobile non si vende ti consiglio di iniziare a pensarci con serietà alla strategia nuova da optare. Magari chiama il tuo agente e farti consigliare sulla cosa più giusta da fare oppure contattami per maggiori info al 3318997571!